2 metodi per allungare il pene in modo efficace

Sindrome da spogliatoio? Tutto sui metodi per allungare il pene (chirurgici e non)

Sono diversi gli uomini che si chiedono come allungare il pene, evidentemente preoccupati per le dimensioni. Il problema nella maggior parte dei casi non è però reale, poiché non vi sono cause effettive che giustificano la necessità di procedere a un allungamento del pene.

Spesso è, infatti, l’errata percezione del proprio organo riproduttivo (sindrome da spogliatoio) a far nascere un senso di inadeguatezza fisica. Infatti, in quasi tutti gli uomini, esiste una stretta correlazione tra le dimensioni del pene e la propria autostima.

Tuttavia, in alcuni casi un intervento di allungamento penieno si rende necessario: oltre a finalità puramente estetiche, si può ricorrere a dei metodi per allungare il pene anche per problemi patologici, come per esempio per le condizioni di micropenia accertate dal medico.

Molti si chiedono, ‘si può allungare il pene in modo sicuro ed efficace?’ La risposta è sì, e ci sono diverse opzioni disponibili.In questo articolo, esploreremo vari metodi per allungare il pene, sia chirurgici che naturali, per coloro che cercano di aumentare la lunghezza del pene.

I metodi chirurgici per allungare il pene efficacemente

Come ingrandire il pene? C’è chi va alla ricerca di un metodo naturale per allungare il pene o prova esercizi specifici. A livello chirurgico si possono individuare essenzialmente due metodi per allungare il pene:

  1. È possibile allungare il pene con un intervento di falloplastica di allungamento (tramite divisione del legamento sospensore nota anche come ligamentolisi).
  2. Altro intervento che permette di ingrandire il pene è l’intervento di lipopenoscultura, grazie al quale si ottiene un aumento del diametro o l’allargamento del pene. La falloplastica di ingrossamento, nota anche come Lipopenoscultura, si esegue tramite trasferimento di grasso autologo o mediante iniezioni di acido ialuronico cross-linkato che portano a un aumento istantaneo della circonferenza senza la necessità di un intervento chirurgico ottenuto con l’uso di filler.

Grazie ai moderni protocolli terapeutici, queste tecniche per allungare il pene consentono di ottenere risultati considerevoli: si può infatti aumentare la circonferenza di pene e glande fino al 30% e la lunghezza del pene di 2-5 cm.

Come aumentare la lunghezza del pene con la falloplastica?

La falloplastica di allungamento è un intervento di ingrandimento dell’organo genitale maschile che mira ad aumentare la lunghezza del pene. Ecco 4 informazioni utili su questa procedura chirurgica:

  1. Per allungare il pene del paziente si opera a livello del legamento sospensore dell’organo. L’intervento per l’allungamento del pene prevede quindi la sezione del legamento fundiforme e del legamento sospensore dell’organo genitale, che lo trattengono alla sinfisi pubica. Questo comporta uno scivolamento in avanti da cui deriva un aumento di lunghezza che può variare tra i 2 e i 5 cm in condizione di riposo.
  2. Se ti stai chiedendo come allungare il pene e hai preso in considerazione quest’intervento, devi sapere che non è possibile prevedere prima della procedura il grado esatto dell’allungamento, perché dipende dalla lunghezza del legamento sospensore che varia da uomo a uomo.
  3. L’intervento non influisce sulla potenza e sul piacere sessuale.
  4. Si ricorre alla falloplastica di allungamento per ragioni estetiche e può essere consigliata in caso di micropenia, quando cioè sia le dimensioni che le misure del pene sono di molto inferiori rispetto agli standard di normalità.

Come ingrandire il pene con la lipopenoscultura?

Vediamo quindi come ingrandire il pene ricorrendo a un altro tipo di intervento chirurgico. L’ingrandimento penieno tramite lipopenoscultura consiste nell’utilizzare il grasso del paziente prelevato da altre sedi, come l’addome e l’interno coscia, per iniettarlo nelle fasce del pene.

Anche se una piccola parte di grasso viene naturalmente riassorbita, l’intervento permette di certo di ingrossare il pene, comportando un aumento della circonferenza di circa il 30% e assicura inoltre risultati più duraturi delle iniezioni di acido ialuronico. Non vi è rischio di rigetto o alcuna modifica nelle prestazioni sessuali.

I metodi (non chirurgici) per allungare il pene

Come aumentare le dimensioni del pene senza ricorrere alla chirurgia? Molti pazienti sono restii a intraprendere un percorso chirurgico per allungare il pene per questo si rivolgono a metodi naturali per allungare il pene, che possono includere esercizi, l’uso di estensori o prodotti specifici. Questi metodi mirano ad un aumento senza interventi chirurgici.

Un approccio non chirurgico consiste nelle iniezioni di filler, che possono portare a una crescita del pene, intesa nell’aumento del suo volume, offrendo così una soluzione temporanea per aumentare pene. Tuttavia, va precisato che questo metodo non è permanente, poiché il filler tende a essere riassorbito col tempo e non rappresenta una soluzione definitiva per chi desidera allungare il pene in modo duraturo.

A chi rivolgerti per ingrandire e allungare il tuo pene?

In conclusione, esistono diversi metodi per allungare il pene: dal ricorso a tecniche chirurgiche all’utilizzo di metodi naturali per allungare il pene, è fondamentale consultare sempre un esperto per trovare il percorso più adatto e sicuro per le proprie esigenze.

Se pensi di avere necessità di aumentare le dimensioni del tuo organo genitale, la cosa migliore che puoi fare è rivolgerti a un medico specialista che possa valutare correttamente il tuo caso ed eventualmente mostrarti come procedere per allungare il pene.

Contattaci per maggiori informazioni sui metodi di allungamento del pene.

Search

+
WhatsApp chat
Chiama
Mappa